Rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2021-2025

Ai sensi del D.M. 15 marzo 2018 nonché del Regolamento della Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici, in forza della proclamazione degli eletti avvenuta in data 22/07/2021, il Consiglio Direttivo dell’Ordine, convocato a cura del Decano, dott. Chimico Nicola Cardellicchio in data 26/07/2021, ha provveduto alla assegnazione delle cariche. Gli Organi direttivi e di revisione dell’Ordine provinciale dei Chimici e dei Fisici di Taranto per il quadriennio 2021-25 risultano così composti:

CONSIGLIO DIRETTIVO:

Presidente: Dott. Chimico Mario Venturini
Segretario: Dott. Chimico Mario Oriolo
Tesoriere: Dott. Chimico Chiara Barnaba
Consiglieri:
Dott. Chimico Nicola Cardellicchio
Dott. Chimico Eleonora Ressa
Dott. Chimico Massimo Solito
Dott. Fisico Elisabetta Verdolino

COLLEGIO DEI REVISORI:

Presidente: in fase di individuazione

Revisore effettivo: Dott. Chimico Damiano Calabrò
Revisore effettivo: Dott. Chimico Maria Grazia Lizzio
Revisore supplente: Dott. Chimico Pietro Crescenza

Il nuovo Consiglio Direttivo ringrazia il Consiglio uscente per il lavoro svolto e tutti gli iscritti per la fiducia accordata, auspicando una sempre e più incisiva attiva partecipazione di tutti i colleghi per soddisfare al meglio le esigenze professionali e territoriali.